-     Ci sono 55 utenti collegati.

Chi siamo

Kair RC Logistic

Storia

La Kair RC Logistic è una neonata società 100 % proprieta di Radiosistemi s.p.a nata appositamente per l'importazione e la distribuzione in esclusiva sul mercato italiano di alcuni fra i più importanti marchi mondiali quali Hitec , Multiplex ed altri che saranno presto aggiunti all'importante catalogo.

Sede

La Kair RC Logistic  ha sede in Avenza-Carrrara  , in una zona industriale sita a circa 4 km dal centro di  Carrara. La struttura attuale occupa una superficie di ca 1500 metri quadrati ed offre tutte le facilità di uno stoccaggio ben organizzato per poter gestire con efficienza grandi volumi e migliaia di articoli.

Organizzazione

L'organizzazione è certamente uno dei punti di forza della nostra azienda. Vengono adottati modelli normalmente utilizzati nelle strutture produttive e non comuni nelle strutture commerciali. Il magazzino è organizzato a collocazione a coordinate, con sontrollo Barcode sul 70% degli articoli. La sezione B2B del sito web è completamente integrata con il nostro sistema ERP. Questo consente la visualizzazione della disponibilità di magazzino sul nostro sito aggiornata in tempo reale senza necessità di aggiornamenti ed una grande precisione e velocità nella ricezione degli ordini. Tutto questo sia nell'intento di guadagnare efficienza che di rendere le condizioni di lavoro degli addetti le migliori possibili.

Sito Web

La Kair RC  ha deciso di investire  nel proprio sito sia in termini di denaro che di tempo ed energia. L'adozione di questo Content Manager in web 2.0 ci consente di arrichire maggiormente la sezione pubblica, sia di contenuti che di grafica avanzata, mantenendo una grande flessibilità di gestione e di layout. La sezione catalogo prodotti, direttamente collegata al nostro ERP, viene ulteriormente arricchita di informazioni. La parte riservata B2B è ricca di funzioni ed informazioni che facilitano l'operatore commerciale nel suo lavoro quotidiano. Non un semplice catalogo od una vetrina di prodotti quindi ma un efficace strumento di comunicazione per dare all'utilizzatore finalde quanti più consigli, informazioni e quant'altro per aiutarlo nella propria scelta o nell'utilizzo dei prodotti acquistati.